Capita KE...
- Porko Libero
- 11 dic 2020
- Tempo di lettura: 4 min
Porci carissimi,
in questo 2020 capita di tutto, perchè sì non è finito e mancano ben 20 cazzo di giorni (anche se non andrei proprio così in all-in col 2021, almeno non subito).
Capita che il titolo è scritto volutamente con la K, capita che gli anni 90 e i primi anni 2000 (fino ai '10) sono ufficialmente entrati a far parte della nostalgia canaglia e quindi quel KE vedetelo un pò come un omaggio ai vecchi sms.
Capita che quelli della mia generazione (quale sia non l'ho ben capito, pare sia la Y detta anche millenial generation o next/net genration...e sarebbero quelli nati tra i primi anni '80 e metà degli anni '90..praticamente la MTV Generation) ora siano adulti, o così dovrebbe essere, e ci sentiamo tutti un pò più stronzi perchè dopo i 30 non fai più parte di una generazione, sei solo diventato un consumatore ( e invece fino ai 30 fai parte di una generazione di cui parlano sempre tanto).
Possiamo sentirci pionieri dell'internet, dei social anche se purtroppo avevamo un futuro davanti, del tutto nuovo e interessante, ma ancora poco compreso e per questo ce l'hanno tolto, sembrava essere solo una grande perdita di tempo... Ed ora siamo noi che ripetiamo queste cose, forse per vecchiaia o forse per invidia (dai su non diciamo cazzate, E' SOLO UNA CAZZO DI INVIDIA!).
Capita che in questo 2020 non ci sia più spazio per le emozioni, vedi il pippone scritto prima, ormai si vogliono solo ed esclusivamente dei dati, dei numeri...OGGETTIVITA' altro che RESILIENZA! Già, con una pandemia in corso siamo diventati ancora più cinici, distanti ma connessi, vicini ma nemici...Ci siamo giusto accorti che forse c'erano state un sacco di cose che non andavano, giusto quando a marzo ci siamo trovati a dover stare a casa, obbligati per evitare che tutto sto macello continuasse..e poi? E niente, poi siamo tornati ad essere gli stessi stronzi di prima, perchè se nel primo (vabbè dai anche secondo) mese ci siamo fermati e abbiamo avuto modo di pensare a cosa non andasse e cosa sì , da quando abbiamo avuto modo di "tornare a una vita normale" abbiamo annullato ogni ragionamento costruttivo e siamo tornati a distruggere anche quelle fondamenta che avrebbero dato l'inizio a qualcosa di nuovo.
Quindi siamo punto e a capo, e anzi siamo più cinici e bastardi. PERCHEDDAISSUALLAFINENONEANDATACOSIMALE!!1!!
No vero, ma nemmeno così bene e tutt'ora non sta andando bene; semplicemente non ci vogliamo pensare, ci ha rotto il cazzo quello lì che ha dovuto chiudere l'attività per poi riaprirla e poi chiuderla di nuovo (chissà che MAGHEGGI strani avrà fatto), e quello che invece non sì è un pò REINVENTATO? e basta dai; e quelli lì che possono comunque fare la musica tramite live TWICTUBECAST potrebbero farlo no?
-PER DIRNE ALCUNI- Siamo tornati ad essere questo; la nostra tastiera è un'arma carica d'odio che colpisce, ferisce (e a volte uccide) chi sta dall'altra parte; chi propone qualcosa di buono, chi si espone per qualcosa di importante ad esempio le critiche per i due brani pubblicati dai SYSTEM OF A DOWN di recente con l'unico scopo di dare un contributo per sensibilizzare e dare u contributo per fermare la guerra in corso in Armenia; oppure questa nuova diatriba tra fan degli ACDC che ce l'hanno con SFERA EBBASTA, questi sostengono che non merita il successo che ha (può piacere, può far cagare ma comunque se è dove è un motivo ci sarà) perchè ovviamente non è vera musica e se è apparso sui grattacieli di TIME SQUARE è solo grazie a Spotify (come se gli ACDC ai tempi non avesserò una major dietro..DAI SU!).
Capita che per fortuna non tutti la vivono cosi, se no davvero bisognerebbe iniziare a colonizzare lo spazio.
Capita che chi crede in quello che fa lo porta avanti con dedizione e passione, che lo fa perchè è parte del suo essere, della sua identità.
Capita che IO (con altri due scoppiati come me) decida di dare un senso a questo momento, qualche chiacchiera con amici e un pò di musica, musica nuova, musica che solitamente ascoltano i soliti; musica che merita uno spazio diverso... musica che spero anche attraverso queste righe abbia un giusto echo.
QUINDI COSA CAZZO E' CAPITATO NEL 2020 CHEABBIA FATTO VIVERE DELLE EMOZIONI (FORTI)?
CAPITA KE: Alla soglia dei 10 anni ddi attività un gruppo di ragazzi continino a rimanere gli stessi sfigati cresciuti in un ITIS di GENOVA e a sfornare un punk rock (show) sincero e assolutissimamente attuale. ARENA è il nuovo ep dei COCKS per la FLAMINGO RECORDS LABEL; va ascoltato tutto d'un fiato e appena possibile comprato per poi cantarlo dal vivo a un loro concerto.
PIACETE,COMMENTATE, SEGUITE E CONDIVIDETE:
CAPITA KE: anche i autunno sia possibile ascoltare un vera e propria HIT estiva; no niente reggaeton e cazzate simili. Anche qui parliamo di sincerità, di voglia di fare ciò che piace, nonostante tutto e tutti, e quindi di tirare fuori un qualcosa che sembrava ormai dimenticato, un intreccio tra funky, dance e soul al quale è impossibile resistergli e non ballare: tutto questo è MR. BUMBLE BEE; grazie JESS.
PIACETE, COMMENTATE, SEGUITE E CONDIVIDETE:
CAPITA KE: (e con questo concludo LOGGIURO) alcune sonorità ormai iniziano ad essere nelle corde anche di chi (tipo me, per dire) fino a qualche anno fa le respingeva, le odiava; ma è bastato ricordarsi di una cosa che quella dannata generazione Y che siamo è figlia del CROSSOVER, è cresciuta con quell'idea che mescolare e sperimentare fosse figo, e lo è perchè lo è! E oggi si può fare, si fa ancora per fortuna e lo si fa appunto con queste nuove sonorità, ritmi, suoni e melodie.
Senza andare oltre che poi se no rischio di diventare un cazzo di _BABYBOOMERNOSTALGICO vi invito all'ascolto del nuovissimo album BARREN de LE ASTRONAVI per capire il discorso fatto prima.
PIACETE COMMENTATE, SEGUITE E CONDIVIDETE:
E SE ANCHE A VOI E' CAPITATO KE ALLORA PIACETE, COMMENTATE,SEGUITE E CONDIVIDETE!!!
BUON WEEKEND PORCI!
-MrSpi-
Comments