top of page

Bellalì - The End Of The Season

Dear porks,


Prima di ogni cosa voglio ringraziare chi ha deciso di dedicare, ascoltare e passare bene 12 ore (e anche qualcos ain più) con il mio show.

All'inizio forse sembrava qualcosa di più frizzante lo ammetto, poi però andando avanti sono tornato me stesso e tendenzialmente mi sono lamentato delle cose, del mondo ecc... E ogni volta che va così mi viene sempre in mente questo dialogo tratto dalla serie strappare lungo i bordi:




In fondo... è una dura realtà!


C'ho provato ad essere più positivo ma niente non fa per me, anche se poi qualche volte mi si sente ridere e tutto sommato mi posso dichiarare una persona felice.

D'altronde non avevo manco grandi aspettative quando ho iniziato, poi il buon DjMore m'ha detto che aveva trovato finalmente il programma della seconda serata, qualcosa che mancava. perciò sono andato avanti senza mai saltare una volta, mi sono a volte impegnato e a volte no (che poi quelle improvvisate erano le più belle; ma vi assicuro che mi sono dato da fare e non sono andato troppo a cazzo di cane); ho trovato in queste puntate la possibilità di far sentire un pò la musica che mi caratterizza (ma non solo) e anche la possibilità di sfogarmi.

Da sempre ho sfruttato le piattaforme social per dire qualcosa di me, poi realmente non ci riesco e non mi metto veramente a nudo; però ho modo di esprimermi e per fortuna l'ho fatto anche con molta libertà.




Non posso non citare e menzionare Radio Zena e il suo staff che ha sempre supportato il progetto e ha sopportato i miei deliri ridendoci sopra.

Radio Zena, tra l'altro, terminerà con le attività a dicembre 2022 perchè si trasformerà in qualcosa di più grande: RADIO MUSIC FOR PEACE che debutterà con l'edizione invernale del festival di MUSIC FOR PEACE, CHE STELLA!

Già l'ho detto nell'ultima puntata, spero di vedere tanta gente, voglio che soprattutto passiate a salutarci in studio oltre che supportare l'iniziative della raccolta alimentare/medicinale e godervi il festival che ha un programma davvero ricco adatto a chiunque e un mercatino di natale dvvero unico! per le info seguite le varie pagine social annesse.











POTETE SFOGLIARE IL PROGRAMMA CLICCANDO QUESTO LINK:


TORNANDO A NOI (così chiudiamo e non vi tedio!)...


E' stata una esperienza che avrà sicuramente un suo seguito e già lo so che molti speravano la smettessi così l'avrei piantata con i miei spam, messaggi, stories ecc...

No No e NO! Continuerò perchè ne sento il bisogno, diciamo che è la parte artistica di me che me lo chiede. Sicuramente avrò tanto da lavorare, devo anche fare un brain storming tra i fedelissimi e non per capire anche come occupare le future ore che passerò parlando al microfono per voi.

Intanto in questa prima stagione vi siete SUSSATI un bel pò di temi abbastanza tosti e anche un inedito che non avrei mai pensato di condividere a un pubblico abbastanza vasto...




CONCLUSIONI

Ammetto che gstire un programma radiofonico (o presunto tale), considerando anche la parte tenica o addirittura la parte social, è uno SBATTONE!!! Però cazzo se è bello!!!

Lo è ancor di più sapendo che ci siete voi che da casa al pc,in macchina, con lo smartphone o che so io mi ascoltate e vi faccio compagnia e magari vi faccio emozionare o commuovere (spero in bene ecco...) oppure vi sorprendo con una novità musicale che vi siete persi (molto difficile) o una chicca del passato.


-A tal proposito vi ricordo che ho creato una playlist su spotify, BELLALI',

dove potete trovare

quasi tutti i brani inseriti nel corso delle puntate o nelle stories di instagram-





Questo mi dà stimolto di continuare, sperando di dare un qualcosa attraverso la mia voce e le mie scelte musicali e per questo vi ringrazio di nuovo a tutti per il tempo che mi avete dedicato!




In attesa di una seconda stagione di Bellalì vi aspetto nel nuovo studio al music for peace e continuate a seguire e sostenere il progetto radio e i canali social dedicati!

E se vi avanzano due SPICCI e volete dare un contributo potete SCIACCARE il link qui sotto:





-MrSpi-

28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page